14 marzo 2015

REVIEW - SHAMPOO BIO Lavaggi Frequenti Malva e Calendula by TEA NATURA

Shampoo Malva e Calendula *Credit TEA NATURA

Buongiorno mondo makeupposo!

Oggi vediamo insieme cosa penso dello SHAMPOO LAVAGGI FREQUENTI MALVA E CALENDULA della TEA NATURA

Si tratta di uno shampoo bio delicato, adatto per lavaggi frequenti e per tutti i tipi di capello, anche per i bambini. Non contiene SLS e SLES.

La profumazione è data dagli oli essenziali contenuti. Mi ha infastidita la predominanza un po' pungente, secondo il mio gusto personale, della calendula.

Lo shampoo può essere utilizzato senza problemi anche a giorni alterni, come ho fatto io. Purtroppo, come molti bio, non è schiumogeno e io preferisco sentire la "nuvoletta" morbida mentre lavo i capelli. Fa il suo dovere, lava discretamente, senza annodarli particolarmente, non è però districante. I capelli risultano morbidi e leggeri.

Sinceramente, speravo di non doverli lavare lo stesso un giorno sì e uno no, come con shampoo non bio, sono un filo delusa.

Uno shampoo discreto, non invadente, morbido e leggero.

Il fatto che sia stato pensato per tutti i tipi di capelli lo rende migliore per chi ha la cute secca o normale. Per capelli grassi, non è eccezionale.

Mi ha attirata il costo non esagerato rispetto ad altri prodotti bio.

ASPETTI IN/OUT:
  • Profumazione intensa di calendula (predominante) e malva
  • Delicato per shampoo frequenti
  • Adatto a tutti i tipi di capelli
  • Non schiumogeno e non aggressivo
  • Indicato anche per bambini
  • Uso anche quotidiano, migliore per capelli secchi o normali
COSTO: 5,99 eur

DOVE:
Presso le bio-profumerie o online (io l'ho acquistao su Eccoverde www.ecco-verde.it)

VOTO: 7/10

LO RIACQUISTEREI? Leggero, non aggressivo, lascia i capelli morbidi, ma...non mi ha colpita o entusiasmata, quindi... NO. Non credo.

Un bacione!!

Nessun commento :

Posta un commento

Commento: