4 marzo 2015

SPRING WISHLIST

Bonjour mondo makeupposo!!

Oggi voglio sognare un po' e pensare ad alcuni prodotti che mi piacerebbe avere nei prossimi mesi.

ROLLER LASH - BENEFIT

Il nuovo mascara della Benefit mi incuriosisce parecchio, nonostante le tonnellate di mascara che ho nei cassetti... Sarà una malattia?!?
 
* Credits Sephora.com

E che dire dei pennelli? Ne ho tantissimi, comprati man mano negli anni, eppure...c'è sempre qualcosa che fa l'occhiolino..........


BOWTIE KIT - ELSAMAKEUP

Bellissimo, materiale di ottima qualità, appena lanciato in Francia dalla dolce Elsa di Elsamakeup. J'adore!!! Ho già il suo primo kit, più "spartano" e di prezzo relativamente contenuto, anche questo irreperibile da noi. Gentilmente la casa mi ha permesso acquisti e spedizione in Italia. Qui siamo su altri livelli: categoria lusso, altra fascia di prezzo. Il clin d'oeil me l'ha fatto, ma attenderò più miti consigli...

* Credits Elsamakeup

COMPLETE SET BRUSHES - ZOEVA

Alta qualità, morbidissimi, pratici. Ho solo i due da sfumatura, il 221 e 227. Soprattutto con il 227 la sfumatura è diventata la cosa più bella del mondo. Un must have.
* Credits Zoeva.de

AMAZONIAN CLAY 12 HOURS BLUSH - TARTE

Un classico, per me in un soft pink (il colore più visto è sicuramente il peach), delicato e portabile in qualsiasi stagione, che trovo adattissimo alla primavera.

* Credits Sephora.com
HOT MAMA - THE BALM

Un altro grande evergreen, il blush Hot Mama.

Credits Bbcreamitalia

FINE LINE EYELINER PENNARELLO 24h - SEPHORA

Uno dei nuovi eyeliner di Sephora. Comodo il pennarello per me che sono imbranata non avendo mai usato l'eyeliner, sia per l''impedimento che per formulazioni a cui ero allergica.
Colore nerissimo, Intense Black.

*Credits Sephora

24/7 GLIDE-ON-EYE - URBAN DECAY

Una matita dalla scrivenza elevata, di colore super pigmentato, che bramo da tantissimo. Colore...Ovviamente in Perversion!!!

*Credits Sephora

Settore labbra........

AUDACIOUS LIPSTICK - NARS

Mi piace uno dei classici, ANITA, anche se lucidino e forse un po' shimmerino. Mmm...vedremo.

*Credits Sephora.com

ROUGE INFUSION THE NEUTRALS - SEPHORA

Mi tenta la tonalità Rosebud, un rosa malva very classy..........

*Credits Sephora

MARC JACOBS PALETTE - MARC JACOBS BEAUTY

I want it!!!! Combinazione THE TEASE, sulle tonalità viola-lilla. Certo, anche Lolita (nudes) non sarebbe male.

*Credits Sephora.com

Un bacione!!

Nessun commento :

Posta un commento

Commento: