22 aprile 2015

REVIEW - SHAMPOO 2in1 ANTIPRURITO ALL'EUCALIPTO by HEAD & SHOULDERS

*credits headshoulders.it


Buongiorno mondo makeupposo!

Oggi parliamo di uno shampoo un po' particolare, il 2in1 antiprurito all'eucalipto di HEAD & SHOULDERS.

L'obiettivo di questo shampoo è di attenuare la presenza di eventuale forfora e di lenire il prurito che spesso si prova quando si ha la cute particolarmente sensibile. A me capita quando, rotando i vari shampoo e balsami come sempre faccio (ragione per cui, purtroppo, ne ho sempre 3/4 aperti.... sigh), incappo in qualcosa di troppo aggressivo...o quando uso troppo spesso quelli sgrassanti...o li lavo troppo spesso..o ancora, semplicemente, sono nel periodo delle allergie o sono sensibile e voilà...fastidio a manetta alla cute!


L'ho acquistato in una promo da LIDL, adesso li ho trovati anche al supermercato, profuma di eucalipto e dà una sensazione immediata di splassshhh, super freschezza. Ristora la cute ed effettivamente...toglie magicamente il prurito.
E' indicato anche per un uso quotidiano e ha la duplice funzione di shampoo e balsamo, che non amo particolarmente, ma in questo prodotto non mi disturba.

Non sono del tutto d'accordo che possa davvero essere usato tutti i giorni, comunque...de gustibus :)

Mi piace, ma non da utilizzare every day. Mi ha risolto il problema e lo utilizzo ogni volta che per qualche motivo si ripresenta il problema.


ASPETTI IN/OUT:
  • Profumazione all'eucalipto
  • Azione antiforfora e antiprurito
  • Indicata anche per uso quotidiano

COSTO: 4,50 eur circa

DOVE:
Presso la grande distribuzione 

VOTO: 7,5/10

LO RIACQUISTEREI? SI. Mi piace, la situazione è migliorata fino a sistemarsi. Penso che non vada, però, utilizzato ogni giorno.

Nessun commento :

Posta un commento

Commento: