25 settembre 2014

HAUL: PRODOTTI BIO FLAUREDA, LAVERA, INIKA, BURT'S BEES


Apro un nuovo tipo di post, l'HAUL, e presenterò volta per volta un gruppetto di prodotti acquistati in negozio o, come me in questo caso, su un sito internet di prodotti esclusivamente bio.

Ho fatto quest'ordine qualche settimana fa, come auto-regalo di compleanno. :)

Ho una pelle delicata, ma anche misto-grassa, servono cose buone, non invasive, non troppo grasse, non troppo leggere sennò non mi idratano. Insomma, un cassssino!!! Non è facile trovarle. Ho milioni di creme, ma solo un paio vanno davvero bene, poi cambio "pelle" non solo a seconda delle stagioni, ma del giorno! Paura vera :P

Partiamo dall'acquisto più consistente, due prodotti della linea appena lanciata da Flaureda con uno sconto valido fino alla fine di settembre che sembravano poter fare al caso mio: ho preso il Fluido Mattificante e il Contorno Occhi e Labbra. A breve seguirà una review, ormai li sto testando da 15 giorni e posso dirvi che mi trovo molto, molto bene.

Fluido Mattificante FLAUREDA
Contorno Occhi Labbra FLAUREDA

Poi....due creme mani all'arancia di Lavera. Ottimo acquisto! Io felice come una bimba... morbida, leggera, non unge...

Crema mani all'arancia LAVERA


E' da tenere conto che i prodotti bio non sono prodotti da grande distribuzione e i costi si alzano a livelli medio-alti, tranne qualche eccezione. Alcuni li considero davvero troppo costosi per le mie finanze, altri contengono ingredienti che pur verdi, vegan, bio, sanissimi per altri, a me scatenano reazioni allergiche, ergo...non tutto è oro quel che luccica, come in tutti i campi.

Finalmente sono riuscita a trovare il Lip Balm al pompelmo rosa di BURT'S BEES, che sembrava introvabile in Italia. Mi piace ed è nella media dei balsami per labbra come costo, anche se forse leggermente più piccolo come dimensioni.

Lip Balm al Pompelmo Rosa BURT'S BEES

 
Infine, un campione di blush liquido minerale, marca EVERYDAY, come si vede nella prima foto di "gruppo" e la mini-size di un Organic Mineral Liquid Foundation della INIKA, che ho preso nella colorazione "beige".

Organic Mineral Liquid Foundation INIKA - shade Beige
Mi hanno regalato alcuni campioncini di prodotti vari, sono stati molto carini.

Se volete farvi riferimento si tratta del sito www.ecco-verde.it o alla loro pagina facebook Ecco Verde Italia, vi ho inserito i link diretti.

Ci sentiamo al più presto per le review dei singoli prodotti.

Un bacione!!!

Nessun commento :

Posta un commento

Commento: