26 settembre 2014

REVIEW: NYX BLUSH colori PEACH, PINK e TAUPE

BLUSH IN POLVERE NYX


BLUSH NYX - Peach & Taupe
Nuova recensione su una marca considerata dai più low-cost, guardata un po' male all'idea che rientri in una fascia di prodotto medio. Beh, è il caso di ricredersi e di ampliare le nostre vedute. In Inghilterra e USA è molto conosciuto ed apprezzato. E' difficile da reperire in Italia se non online. Inizialmente ho comprato rossetti, matite e primer NYX sui siti inglesi, un paio di volte anche su ebay, senza problemi e con soddisfazione.



Il sito NYX UK, od altri siti inglesi, restano la scelta migliore per una maggiore facilità di restocking dei prodotti, ma bisogna calcolare le spese di spedizione e, quindi, pensare a un ordine intelligente, con un importo minimo che faccia "recuperare" il costo accessorio della spedizione, molto veloce e precisa. Altro aspetto è che acquistiamo con carta di credito o paypal in pounds, perciò il totale verrà riconvertito al tasso del momento sulla nostra carta. La cosa non mi spaventa, basta fare scelte oculate, però alcuni potrebbero volere vedere subito, mentre si aggiungono i prodotti al carrello, quanto si paga in euro. E quindi...
Da qualche mese è possibile acquistare direttamente anche sul sito ufficiale di NYX ITALIA.

Ho solo tre blush della collezione, ne acquisterò anche altri perché li amo molto, ma al momento ne ho davvero tanti altri e preferisco consumarne qualcuno, o almeno provarci :P


Blush NYX - shade Peach
Il primo acquistato che ho adorato sin dal primo momento è il color PEACH. Si sfuma molto bene, meglio partire con poco prodotto e poi intensificare, il blush è modulabile e dura parecchie ore senza ritocchi.

Penso che sia un colore più primaverile ed estivo, ma per ravvivare le prime giornate autunnali perché no? osiamo una nota di colore sulle guance.

In fondo, quando arriva l'inverno ci omologhiamo su colori più smorti, rosa chiaro, antico, grigini, toni neutri, marroni...OKKEI, tutto perfetto. Ma basta! :P

Se ci sentiamo vitali quel giorno, e se magari invece, al contrario, ci sentiamo uno schifo e lo specchio dice VADE RETROOOO CHE MI FAI SPAVENTO....beh forse è il momento di tirar fuori la nota di colore e combattere i draghi. :)

Sembra molto più scuro di quanto in realtà sia indossato. Un MUST HAVE.







BLUSH NYX - shade PINK




Amo molto anche il PINK, all'inizio quando l'ho visto dal vero mi sono spaventata... Oddeus un fucsia, aiutooo! Ebbene,sì,  è un rosa molto intenso, carico, stra-pigmentato. Bisogna fare molta, molta attenzione o esci a chiazze effetto bonne mine...beh più effetto Heidi, forse.... ahahah.

La prima volta non sapevo se uscire o nascondermi...o lavarmi la guanciotta....ho optato per un'altra passata con un pennello pulito per sfumarlo il più possibile.

Se sbagli le dosi, recuperare è quasi impossibile. Meglio sempre partire da pochissimo prodotto, e dico davvero pochissimo.

Alla fine sono uscita con orgoglio! tempo da schifo - io sana 0-1!

Qualcuno sostiene che sia un dupe di un famoso blush NARS. Non ho termini di paragone, anche se effettivamente sembra molto vicino.


BLUSH NYX - shade Taupe


 

Last but not least il fantastico TAUPE!!!!!

Lo uso più come terra da countouring, come penso la maggior parte di noi, anche se come blush non è male, se passato leggermente l'effetto risulta leggermente abbronzato, ma non aranciato come le terre bronzer estive e non.

La bellezza di questo blush è la sua estrema duttilità, la scorrevolezza, l'effetto morbido e leggero che lascia sulla pelle-

Per fare un contouring veloce è perfetto!
BLUSH NYX - shade Taupe
Perfetto per il contouring


Il colore ha una base fredda ed è assolutamente matt, il finish che preferisco nei blush. 

Che dire di più? Lo straconsiglio. Amore a prima vista...e utilizzo. MUST HAVE.



COSTO: 6 eur circa
VOTO: 8,5/10
LI RIACQUISTEREI? Sì, senza alcun dubbio








Nessun commento :

Posta un commento

Commento: