1 ottobre 2014

HAUL: ACQUE MICELLARI NIVEA & L'OREAL


HAUL: Acqua Micellare L'Oréal e Nivea

Oggi normale routine, una giornata dedicata alla casa, tra pulizie e spesa al supermercato.
 
Passo di corsa nella corsia dei prodotti per l'igiene della persona. Stavo dimenticando dei banali dischetti di cotone, che utilizzo perlopiù per "struccare" le mani... sì, esatto, proprio per togliere lo smalto alle unghie, perché non si attaccano alle dita i pezzettini di cotone idrofilo. Non mi piace, anche se l'ho usato per tantissimi anni. :)
 
Torno a recuperare il mio cestino, alzo gli occhi e.......... ho un incontro del terzo tipo! compare magicamente lo scaffale dove sono in bella mostra i prodotti viso..........
 
Che fare? nemmeno un'occhiata? Non sia mai! Mi avvicino e vago incuriosita, ma già con un'idea precisa in testa. So dove colpire!
 
Devo solo trovarle tra tutte le cosine allineate con ordine e raziocinio sugli scaffali (l'abile operazione di marketing del veni, vidi, vici, rudemente traslato con un più basso e subdolo passo, vedo & compro, sta per mettere a segno un punto anche con me).
 
Sono alla ricerca di due acque micellari di cui ho sentito parlare e che voglio provare,  entrambe per occhi e pelli sensibili, cioè l'ACQUA MICELLARE SENSITIVE 3in1 di NIVEA e
 
 
Do un'occhiata a entrambe, non mi soffermo molto sugli ingredienti.
Per le ragazze attente anche all'inci, oltre che al portafoglio, solo Nivea dichiara che il prodotto è senza parabeni.
 
Mi conquista il fatto che siano ipollergeniche e senza profumo, la Nivea aggiunge il fatto di non essere alcolica.
 
Entrambe contengono 200 ml. di prodotto e sono reperibili nella grande distribuzione. Io le ho acquistate all'Esselunga.
 
COSTO:
Nivea costa 6,90 eur
L'Oréal costa 4,99 eur
Reperibili nella grande distribuzione e nei negozi specializzati.
 
A presto per le prime impressioni!! (al ritorno ho provato subito la Micellare della Nivea).
 
Un bacione!!


Nessun commento :

Posta un commento

Commento: