10 ottobre 2014

PRODOTTI FINITI AGOSTO-SETTEMBRE...con mooolta calma :)

 
Prodotti finiti agosto/settembre
Hello girls!!

Ebbene sì, ce la posso fare!

Arriviamo a quasi metà ottobre alla presentazione dei prodotti finiti nei mesi di agosto e settembre. Meglio tardi che mai, no?!
 
I prodotti corpo finiti sono l'Aveeno Skin Relief Crema Lenitiva al Burro di Karité 200 ml, per pelle secca con prurito, priva di profumi che possono dare reazioni, si assorbe facilmente e idrata tantissimo, ma è molto nutriente, perciò è meglio che la utilizzi chi ha questo problema, come me, che ho poca vitamina A. Ha quasi esclusivamente componenti naturali e mi era stata consigliata dal dermatologo, insieme ad un'altra dermatologica caruccia.
LO RICOMPRERO'? si, già fatto.

prodotti corpo
In combo avevo il formato viaggio (penso da 100 ml) dell'Aveeno Emulave Fluid Bagno-doccia, poco schiumogeno, altamente idratante, un fluido neutro con avena colloidale.
LO RICOMPRERO'? probabilmente sì, anzi quasi sicuramente, ma non subito, ho molti prodotti per doccia da utilizzare prima.

La Crema Corpo Nutriente Vellutante Burro di Karité Olio Jojoba della Rouji +  (150 ml) l'avevo presa tempo fa in offerta a 2,99 eur in farmacia. Mi sono trovata bene, idrata discretamente bene per un prezzo non alto, si assorbe abbastanza facilmente, ma non bisogna metterne troppa.
LO RICOMPRERO'? Penso di sì.

Parliamo, infine, della Crema Fluida per Gambe al Mirtillo (125 ml), crema fluida a a base di estratti vegetali prodotta da Fitocose, ottima per drenare, sgonfiare e stimolare la circolazione periferica delle gambe, aiutando le gambe stanche ed affaticate.
LO RICOMPRERO'? Penso di sì.
Ci sono diversi prodottini per le mani che hanno fatto la loro degna fine. Youpi!!
 
Ho terminato il Sapone Mani Sephora Toffee, dal "sapore/odore" di caramello, che sembra non essere attualmente nelle fila dei saponi Sephora.
LO RICOMPRERO'? Mmm no se non c'è più...preferisco comunque altre profumazioni. Lavano bene e lasciano le mani profumate. Il problema è che tendono a seccare le mani.
Mi piacciono molto come oggetto da "design" nel bagno bello, hanno un packaging piccolo e carino.
Ho già alcuni backup in altre profumazioni (fragola, cioccolato, mirtillo, mango, non ricordo se ho ancora un thé verde).
Prodotti mani
Il Sapone Liquido Il Benessere alla rosa tea l'ho preso in promozione all'Oviesse, ottima profumazione, abbastanza idratante, formato large da 500 ml (per l'uso da tutti i giorni, io lavo le mani di continuo, fai una cosa, fanne un'altra e via così).
LO RICOMPRERO'?  Se capitasse di andare in Oviesse, perché no?
 
E' purtroppo finito il Twist & Out Nail Varnish Remover Acetone Free, a 1 sterlina. Ottimo.
LO RICOMPRERO'? Sì, non appena potrò fare un ordine outlet UK.
 
Non esce più nemmeno un goccio dall'Hard as Nails Extreme Wear by Sally Hansen in Lacey Lilac, uno smalto lilla pieno, facile da stendere, molto brillante.
LO RICOMPRERO'? Ho già il backup. :)
 
Come prodotti da manicure, ho terminato l'Essence Express  Dry Spray. Ne ho 3/4 backup, presi tempo fa con le promo, nonostante i prodotti Essence siano di fascia low-cost. Probabilmente li stavano sostituendo con la nuova formulazione & packaging, che non ho ancora testato.
LO RICOMPRERO'? Quando finirò le scorte...
 
E' finita  anche, comprese le punte di ricarica (che tendono però a seccare alla svelta), l'Essence Studio Nails Nail Polish Corrector Pencil, che permette di sistemare gli errori di stesura dello smalto in modo rapido e intervenendo solo sulla parte interessata.
 
Prodotti varie & eventuali... il Detergente Piedi Purificante rinfrescante (200 ml) di Bottega Verde. Prima mi piaceva molto, adesso forse ho raggiunto il livello di saturazione. E' utile per i pediluvi, rinfresca molto, ma è un prodotto medio, non risponde a tutte le promesse.
Varie
Della stessa azienda di Cossato (BI) avevo anche il Deodorante Spray al Thé Verde (200 ml), prodotta ora solo come Eau de Toilette e scomparso dalla collezione permanente come deodorante.
Deodorante Spray Bottega Verde
Dico meno male, ce l'ho da almeno due anni, forse di più e non riuscivo ad usarlo.
Profumato sì. Un po' troppo. Molto alcolico, bruciava e non provvedeva a lungo alla sua funzione primaria. Evaporava letteralmente. Bocciatissimo.
LO RICOMPRERO'? Grazie al cielo, no.
 
Ultima cosina relativa alla cura dei piedi, un vecchio trattamento rinforzante di Dr. Scholl.
LO RICOMPRERO'? Non lo trovo più, funzionava uff.
 
Fra gli intrusi, un integratore Omega3 con acido ialuronico per il ginocchietto.
LO RICOMPRERO'? Sì, adesso però alterno un altro integratore più "puro", il precedente conteneva anche glucosamina.
 
Il Moa Green Balm lo metto tra i prodotti finiti, perché è stato richiesto dalla mamma. :)
 
E i prodotti per capelli? Sisi, ci sono, ci sono: il Full Repair Balsamo Riparazione & Corposità di John Frieda e il Biopoint Balsamo Istantaneo senza risciaquo (150 ml) , che non vedo più sul sito, ma che ho comprato pochi mesi fa in profumeria. Boh.
LI RICOMPRERO'? Il Full Repair non credo, il Biopoint sì, se lo trovassi ancora.
 
Concludo questa carrellata di due mesi con i prodotti makeup. Finalmente!! :)
 
Ho finito il mio must have Elf, lo Studio Brush Shampoo, di cui ho già n backup (approfittando di promozioni, saldi e sconti) e lo Studio Makeup Mist & Set, che dovrebbe fissare il makeup con uno spruzzo, ma non mi fa impazzire come prodotto in generale  (di questa od altre marche), e che non ricomprerò.
 
E via anche tre mascara, due di Essence, il Lash Mania nella vecchia versione, ora c'è la Reloaded, e il Get Big Lashes Volumizzante.
LI RICOMPRERO'? Il nuovo Lash Mania non saprei, forse gli darò un'opportunità non appena consumerò qualcos'altro che si trova nelle mie scatole delle meraviglie. Il Get Big Lashes ne ho già uno preso in saldo.
 
Last but not least, dal costo esigio, ma valido, il Technic Big Lashes Build Up Mascara Black.
LI RICOMPRERO'? Ne ho già un altro.
Una dolcissima notte!!
 

Nessun commento :

Posta un commento

Commento: