8 ottobre 2014

Vediamo come mi son combinata oggi :) - TRUCCO SUPER VELOCE VS. GRIGIA BIGIA GIORNATA MILANESE

Trucco veloce di oggi
Ciao ragazze!

Non è un makeup tutorial, solo un "vediamo come mi sono combinata oggi".

Trucco da gestire in pochissimo tempo, in 15 minuti circa.

Ecco com'ero al rientro verso le 17.30, trucco finito alle 14 circa.

Ho dovuto recuperare qualche briciola di secondo qua e là: ho rinunciato al primer occhi (1 minuto??) e gli ombretti della Chic Palette Active hanno reso meno, ma lo sapevo, sono più scriventi se utilizzati con un primer. Come ho rinunciato al contorno labbra, almeno due minuti buoni.

Non si può avere tutto, o 15 minuti o mascara e matita!!!

Già la giornata uggiosa e piovosa, tipica da autunno milanese, triste triste, bigio bigio, non era delle migliori...eh no! avevo voglia di qualcosa super veloce, ma che mi rendesse presentabile.

E' nato questo evergreen, semplicissimo, zic zac, un tocco qua, un tocco là et voilà.

Occhi sui toni del marrone, tocco viola di matita occhi sulla rima inferiore, base veloce ma completa, rossetto rosa très chic.

Molto normale, rapido rapido, da "mi coccolo" perché oggi ci vuole.



Prodotti utilizzati:
  • Correttore "noncisiamoproprio" Essence,
  • Fondotinta fluido leggero Diego Dalla Palma in 22
  • Cipria in polvere libera Constance Carroll
  • Ombretti marroni Chic Palette + illuminante dalla stessa palette
  • Matita occhi viola Wjcon
  • Blush generoso in Party Pink Elf (sono cadaverica :P)
  • Contouring leggero con blush Taupe Nyx,
  • Rossetto classico Diego Dalla Palma 02, un bel rosa intenso con leggere sfumature malva 

Nessun commento :

Posta un commento

Commento: