2 ottobre 2014

MAKEUP HAUL: NEVE COSMETICS & PAOLAP



Hello girls!

Today it's MAKEUP HAUL!!

Che cosa c'è nelle scatole???????? Eheh chissà. :P


Partiamo da PAOLAP, giovane marchio cosmetico made in Italy.

Mi ha  affascinata la palette INDIA COLLECTION, anche grazie al canale di Marta, Sweetbeauty1990, lei stupenda e bellissimo il trucco realizzato con India Collection. Spero di metterla presto alla prova. Temo non con gli stessi risultati, ma ci proviamo. :P
 
Colori caldi, nomi evocativi, questi ombretti catturano e intrigano.
 
 
 


NEVE COSMETICS aveva le cialde singole a 2,99 eur, invece dei soliti 4,20, e ho fatto scorta. Mi piacciono i loro ombretti, ma li preferisco pressati rispetto alla polvere libera (alcuni davvero molto belli). Perchè le cialdine e non una palette? La Elegantissimi è nella wishlist da quando ho scoperto Neve... semplicemente, scelgo solo i colori che voglio. :)
 
Ho frugato in casa e ho ritrovato una palette magnetica vuota, anche se di altra marca, e ho scoperto essere perfetta per le dimensioni di queste cialde. Optimus.
 
Hanno finalmente trovato posto le cialdine sparse e adesso avranno il loro lettino anche queste. Giuste giuste come numero per la magnetica. Avevo anche bisogno della Ballerina, la matita rosa per labbra, e ho ceduto al pennello Emerald Shader. Adoro gli smeraldi ihih. Gentile omaggio un bell'ombretto in polvere libera. E spese di spedizione a 0,99 eur.

Muah! <3


Nessun commento :

Posta un commento

Commento: